Adesione a CO-energia

A CO-energia non si possono associare singole persone o aziende, ma solo associazioni che si pongono come soggetti aggregatori a livello nazionale

1) Per aderire a CO-energia occorre visionare e conoscere:

Questi documenti vengono inviati con il fac-simile della domanda di adesione nella quale, con la firma, ne vengono sottoscritti i contenuti.

 

2) Documentazione necessaria per la richiesta di adesione a CO-energia da inviare (in files scansiti) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

  • domanda di adesione compilata e sottoscritta dal legale rappresentante (possibilmente su carta intestata dell'ente richiedente)
  • statuto dell'Ente richiedente
  • estratto del verbale di adesione (con eventuale nomina di delegato) dell'organismo richiedente (solitamente CdA)
  • fotocopia CI e CF di legale rappresentante
  • (eventuale: fotocopia CI e CF di delegato indicato in domanda adesione)
  • scheda informativa sintetica dell’Ente richiedente (breve storia, eventi/convegni organizzati o a cui l’Ente ha partecipato, bandi/progetti a cui l’Ente ha partecipato, collaborazioni con comuni o scuole, numero aggiornato di soci e di persone operative, numero persone dipendenti con contratto di lavoro, eventuale sito web, social networks utilizzati per la comunicazione interna/esterna etc..)
  • altri documenti rilevanti dell'Ente richiedente (Carta etica, ultimo rendiconto economico, volantini di eventi importanti organizzati, articoli o pubblicazioni su portali web o giornali, link a video inerenti ad attività dell’Ente etc...…).

 

3) La domanda sarà esaminata al primo Consiglio Esecutivo di CO-energia successivo alla sua ricezione.

 

4) Una volta deliberata e comunicata l'accettazione, l'Ente richiedente potrà versare la quota sociale, che ammonta a 50 euro per i GAS e100 euro per i DES e le associazioni, tramite bonifico sui seguenti estremi bancari:

Banca Popolare Etica
Intestatario: Associazione CO-energia – c/o Sergio Venezia, Via Pertini, 1 Villasanta
IBAN: IT78D0501812101000000155754

Inserire causale: “Quota sociale CO-energia di (nome ente) per l'anno ___________”

Effettuato il bonifico, si prega di notificare l'avvenuto pagamento (anche in forma automatica, contestuale al bonifico) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per qualsiasi chiarimento riferirsi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 
Se vuoi partecipare alle attività di CO-energia informati presso il referente del tuo GAS/DES o scrivi a: info@co-energia.org